Italmoda boutique: quando qualità e tradizione si incontrano

di | 25 Gennaio 2021
Per vestirsi bene c’è bisogno di indossare prodotti di qualità e alla moda. È proprio con questo obiettivo che è stata fondato il negozio Italmodapisani: nata nel 1938 come sartoria, continua da tre generazioni ad occuparsi dell’eleganza maschile; considerato uno dei negozi di riferimento per chi non intende rinunciare alla moda del momento e vuole sfruttare la comodità di fare acquisti online. Con professionalità e disponibilità, il team accompagna gli acquirenti in ogni singola scelta e si impegna a selezionare solo marchi di alta qualità e grandi firme.

Italmoda boutique: alta moda online

Abbigliamento, scarpe ed accessori delle migliori marche: Daniele Alessandrini, Carhartt, Imperial, Refrigiwear, The North Face, Sun68, Michael Coal, Alpha Industries, sono solo alcune griffe presenti all’interno dello shop. Tra le proposte non mancano collezioni esclusive, perfette per eventi formali ed eleganti o per outfit casual e da lavoro. Con un ottimo rapporto qualità\prezzo, è possibile acquistare capi di tendenza e prodotti selezionati. Inoltre, all’interno della categoria outlet, sono presenti maggiori proposte a prezzi contenuti e ribassati. Italmoda ha creato un sito semplice per rendere lo shopping unico e veloce, tanto da proporre ai suoi clienti uno shopping privato e un blog online tutto suo, dove puoi trovare post e articoli dedicati alle tipologie di accessori e capi, ai trend di stagione e ai consigli di moda. Un sito, quello di Italmoda, che è, dunque, sempre aggiornato e con la possibilità di contattare direttamente il negozio, per qualsiasi dubbio o domanda; Italmoda si impegna al massimo affinché gli ordini vengano ricevuti nel più breve tempo possibile. Offre la possibilità, inoltre, di richiedere il reso o la sostituzione entro 14 giorni poiché la soddisfazione del cliente, per questa boutique, è sempre al primo posto.

Italmoda boutique: collezione Carhartt

Carhartt, uno dei marchi presenti su Italmoda, presta sempre molta attenzione ai materiali utilizzati per la realizzazione dei suoi capi scegliendo le migliori materie. Carhartt, l’originale marchio di abbigliamento da lavoro fondato a Detroit, è un punto fermo delle collezioni di questa boutique, poiché realizza prodotti durevoli per servire e proteggere le persone che lavorano duramente. Un brand che adatta prodotti iconici a tutti coloro che cercano un design e uno stile raffinato, rimanendo sempre fedele alle origini del marchio. I suoi capi sono un mix di pezzi a strati, robusti e autonomi, mescolati ad una miriade di lane diverse, dalle mischie di lana d’agnello all’acrilico, materie prime di grande qualità che rendono unici i suoi prodotti. Alcuni capi sono diventati, d’altronde, delle icone dell’abbigliamento da lavoro e streetwear e sono in produzione ancora oggi.